La piattaforma Fair&Square promuove il volontariato e le attività che siano finalizzate alla solidarietà e alla promozione sociale in riferimento a otto aree tematiche individuate come sensibili: Inclusione sociale, Ambiente, Salute, Minori, Donne e comunità LGBTQI+, Persone con disabilità, Stranieri, Cultura (a questo proposito puoi consultare la pagina “Chi siamo“).

 

Il progetto Fair&Square non intende in alcun modo promuovere la logica del volontariato professionalizzante e dello sfruttamento delle competenze. Chiediamo alle realtà che vorranno usufruire della piattaforma di proporre attività che rispondano ai principi di cui sopra nel rispetto dei valori del progetto e promossi attraverso la piattaforma.

 

La piattaforma Fair&Square è uno strumento aperto alla comunità: gli utenti possono collegarsi alla piattaforma senza registrazione e navigare fra gli annunci contattando direttamente l’organizzazione di loro interesse. Per questo le attività di volontariato verranno definite attraverso il contatto diretto fra potenziale volontario e organizzazione senza alcuna attività di mediazione da parte di Talea Aps.

 

Per questa ragione Talea Aps non è direttamente responsabile delle attività proposte e declina ogni responsabilità in merito alla qualità delle attività svolte o dei termini dell’annuncio.

 

La vostra opinione è molto importante per noi. Inviaci un feedback sulla tua esperienza come volontario/a/* contattandoci attraverso il nostro form.